Mondo Inter

Gasperini: «Non siamo al livello di Inter e Napoli, ma siamo lì»

Gasperini è uscito da Fiorentina-Atalanta con un 1-1 che non permette ai bergamaschi di raggiungere l’Inter (vedi articolo). Nel post partita DAZN, l’allenatore parla della differenza col Napoli e le altre big.

NIENTE RAMMARICO – L’Atalanta ha perso numerosi punti – come l’Inter – che avrebbero permesso di giocarsela per le prime quattro posizioni. Gian Piero Gasperini dà una sua valutazione: «Purtroppo è il campionato che è così, non rigurda solo noi. Ho la sensazione, nel girone di ritorno ancora di più, che le squadre dietro compresa la Fiorentina ma anche Torino, Udinese, Sassuolo e Bologna stanno togliendo punti a tutti. Al di fuori del Napoli tutte hanno avuto difficoltà a incontrare queste squadre, perché il valore del campionato è cambiato. Non credo che siamo nella fascia della Juventus, dell’Inter, del Milan e del Napoli, ma questo mi fa dire che questi ragazzi sono bravi. Certo, se il traguardo non è la Champions League necessariamente ma l’Europa siamo lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.