Mondo Inter

Gasperini: «Non prendiamo gol in contropiede, con l’Inter vincevamo»

Advertisement

Oggi è la vigilia di Milan-Atalanta, scontro diretto di campionato per la zona Champions League. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa del match e delle partite precedenti contro le big, tra cui l’Inter.

SCONTRI DIRETTI – Gian Piero Gasperini non è felice delle rimonte subite, l’allenatore dell’Atalanta ha parlato così della partita con il Milan in conferenza stampa: «Affrontare i campioni d’Italia è una grande motivazione, non solo per la classifica. Noi però dobbiamo giocare al meglio contro tutte le squadre del nostro campionato, non solamente con le big. In casa abbiamo un ruolino di marcia inferiore rispetto alle partite in trasferta, ma questo è difficile da spiegare. Non è vero che prendiamo sempre gol in contropiede, perché nel girone d’andata con il Milan vincevamo, anche con l’Inter, con il Napoli. Credo che rispetto a prima con la Lazio o con la Juventus abbiamo fatto buone partite e spero di poter continuare in questo trend con le big».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.