Mondo Inter

Gasperini non pensa a raggiungere l’Inter: “Tante squadre in pochi punti”

L’Atalanta ha vinto 0-1 in casa del Cagliari nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, a una domanda sulle possibilità dei bergamaschi di qualificarsi in Champions League non ha citato l’Inter ma tutte le altre, facendo intendere di pensare soltanto a un eventuale quarto posto ora distante appena un punto. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena.

UN ALTRO PASSO – Gian Piero Gasperini in conferenza stampa cita tutte le avversarie dell’Atalanta tranne l’Inter, distante cinque punti ma forse ancora troppi per pensare a un aggancio: «Quello che magari in questo momento non è incerto per la zona scudetto è incerto per la zona Champions League e per la zona salvezza è un campionato che coinvolge tutte le squadre, e coinvolge squadre di valore perché in pochi punti ci sono il Milan, le due romane, noi, la Sampdoria e il Torino, tutte piazze importanti. Anche Sassuolo e Parma sono nel giro di pochissimi punti, anche la zona retrocessione con la vittoria di ieri del Bologna. Secondo me è un bellissimo campionato: molto incerto, molto difficile e molto combattuto, anche per questo è difficile fare dei pronostici perché come noi sono coinvolte tante squadre, che hanno il diritto di sperare e di giocarsi le proprie carte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh