Mondo Inter

Gasperini: «Lazio-Atalanta? Con l’Inter creato molte più situazioni da gol»

Per Gasperini secondo 0-0 consecutivo, Lazio-Atalanta (vedi articolo) dopo quello di domenica con l’Inter. A Sky Sport l’allenatore dei bergamaschi ha confrontato le due partite, giocate entrambe in emergenza per diversi positivi.

PUNTO CHE PESAGian Piero Gasperini, dopo Lazio-Atalanta 0-0, segnala le assenze dei suoi: «Attacco spuntato? Mancavano quattro giocatori nello stesso reparto, senza contare Jérémie Boga che non c’è ancora. Poi si è fatto male anche Aleksej Miranchuk, è rimasto Roberto Piccoli che ha fatto la sua partita. A un certo punto della gara abbiamo costruito anche qualcosa di buono. La nostra è stata una partita prettamente difensiva, contro l’Inter abbiamo creato sicuramente molte più situazioni da gol. Devo dire che, in questo momento, dobbiamo accettare questa situazione di grande emergenza: avevamo dieci giocatori fuori, sono tanti. Venire a giocare con la Lazio, che ha fatto grandi risultati, e averla ancora a distanza con una partita in meno ci permette di ripartire dopo questa sosta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh