Mondo Inter

Gasperini ironizza su Conte: “Necessario avere piano A… e piano B”

Nella conferenza stampa di oggi alla vigilia della sfida tra Juventus e Atalanta, Gian Piero Gasperini – tecnico dei bergamaschi – ha ironizzato sull’ormai famoso “piano B” citato da Antonio Conte dopo l’eliminazione dalla Champions League.

IRONIA – Ormai è noto, quando Gian Piero Gasperini ha l’occasione di tirare frecciate all’Inter e ai suoi tesserati, di certo non se la fa sfuggire. Come capitato oggi, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua Atalanta e la Juventus. Il bersaglio di questa volta? Probabilmente Antonio Conte e il suo ormai famoso “piano B”. Ecco le sue parole: «Vediamo oggi cosa possiamo preparare, abbiamo un paio di soluzioni, vediamo. Oggi è l’unico giorno in cui possiamo provare qualcosa sul campo. Poi chiaro che contro la Juventus, ma un po’ contro tutte le squadre bisogna cercare di avere un piano A… e un piano B (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh