Mondo Inter

Gasperini: “Interruzioni non piacciono a nessuno. Dalla sfida con l’Inter…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua Atalanta e lo Spezia, Gian Piero Gasperini ha lamentato l’interruzione per le nazionali, che gli ha impedito di lavorare con la squadra al completo dal post-partita contro l’Inter.

INTERRUZIONE – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha lamentato l’interruzione dettata dalla sosta per le nazionali, che ha impedito alla sua squadra di preparare la prossima di campionato con tutti gli effettivi: «Solo oggi rivedo otto giocatori fin dalla partita contro l’Inter, non è un problema, abbiamo quasi tutti a disposizione. Siamo nella situazione di dover passare sopra a tutto, le interruzioni non piacciono a nessuno, nemmeno alle altre squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh