Mondo Inter

Gasperini: «Inter vicina come valori al Real Madrid, merita il primo posto»

Gasperini, che per tanto tempo ha avuto parole dure nei confronti dell’Inter, stavolta la elogia. L’allenatore dell’Atalanta, in conferenza stampa dopo il 5-1 al Crotone (vedi articolo), ha dato una valutazione del prossimo avversario dei bergamaschi (lunedì ore 20.45) paragonandolo col Real Madrid, che sfiderà in Champions League.

IL BIG MATCH – L’Atalanta giocherà contro l’Inter lunedì per chiudere la ventiseiesima giornata di Serie A. Per Gian Piero Gasperini può dare risposte ai suoi: «È un bel test, importante per capire quella che è la nostra crescita. L’Inter è una squadra forte, in questo momento merita assolutamente il primo posto: è stata più continua e più forte. Andiamo a confrontarci, in una partita che può essere molto utile per capire qual è il nostro parametro. Io ritengo l’Inter una squadra molto vicina come valori al Real Madrid, per noi può essere un test che può dire molto anche in ottica della Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button