Gasperini: “Inseguiamo il secondo posto, ulteriore record per l’Atalanta!”

Articolo di
29 Luglio 2020, 09:22
Gian Piero Gasperini Atalanta-Torino Gian Piero Gasperini Atalanta
Condividi questo articolo

Gian Piero Gasperini dopo Parma-Atalanta terminata 1-2 ai microfoni di “Rai Radio 1” ha commentato la lotta per il secondo posto, a detta sua un ulteriore record per la squadra bergamasca.

SECONDO POSTOGian Piero Gasperini dopo Parma-Atalanta dice la sua riguardo la lotta per il secondo posto: «Inseguiamo questo secondo posto che sarebbe un record ulteriore per la società dopo il terzo posto dell’anno scorso. Cerchiamo sempre di metterci delle motivazioni dentro ma chiaro che non è facile anche perché le motivazioni più importanti le abbiamo avute prima, e magari ne avremmo altre tra dieci giorni».

Fonte: Rai Radio 1 – GR1 Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.