Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Ilicic è un’assenza ormai fissa per Gasperini, che ha dovuto quasi sempre rinunciare allo sloveno dalla ripresa della Serie A per una distorsione alla caviglia. Anche in Milan-Atalanta 1-1 di stasera il numero 72 non era a disposizione (vedi articolo): potrebbe saltare anche l’ultima di campionato con l’Inter. Queste le parole del tecnico a Sky Sport.
IN EQUILIBRIO – Gian Piero Gasperini commenta Milan-Atalanta 1-1 di questa sera: «È un risultato che ci sta. Potevamo anche vincere, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Non è facile vincere queste partite: sono equilibrate, c’è un po’ di stanchezza. Dopo queste undici giornate intense la lucidità non è la stessa. La squadra è andata sotto su calcio piazzato, ha messo tante cose per vincere la partita e secondo me c’è andata anche vicino. Non sono deluso di questo risultato. Bollettino di Josip Ilicic? Variabile, non ancora stabile. Vediamo: Ilicic è un giocatore che ci manca moltissimo, fino a febbraio-marzo era il giocatore più determinante nel nostro gioco d’attacco. Noi adattiamo un po’ Ruslan Malinovskyi e un po’ Mario Pasalic, poi c’è l’ingresso di Luis Fernando Muriel ma è chiaro che lui ci fa fare il salto di qualità . Speriamo che possa riprendersi presto».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Vidal ancora non sa se riuscirà a essere protagonista in Milan-Inter....
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Le ultime prestazioni deludenti, le 35 primavere sulle spalle e ...
Lautaro Martinez ha estremo bisogno di confermarsi, dopo l'ottima prestazione contro...
Hakimi è l'unica vera novità dell'Inter di Conte in questa stagione....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.