Mondo Inter

Gasperini fa turnover vista Inter e l’Atalanta perde! Vince il Lecce

Gasperini cambia oltre mezza Atalanta pensando alla partita contro l’Inter (vedi articolo) e si dimentica di quella col Lecce. Sono i salentini a vincere al Via del Mare, 2-1 tutto maturato nel primo tempo.

ANCORA KO – Seconda sconfitta in quattro giorni per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma la precedente era contro il Napoli capolista. Adesso invece è il Lecce a imporsi al Via del Mare, col punteggio di 2-1, nel turno infrasettimanale di Serie A. Il vantaggio salentino arriva al 28′, corner di Gabriel Strefezza e sponda di Joan Gonzalez per il colpo di testa vincente di Federico Baschirotto. Passano due minuti e un errore pesante di Caleb Okoli manda in porta Federico Di Francesco, che ringrazia e segna a porta vuota dopo aver saltato Federico Di Francesco. Tornato titolare dopo un infortunio, Duvan Zapata riapre la partita al 40′, sfruttando un assist di Ruslan Malinovskyi per accorciare le distanze. Nella ripresa Gasperini inserisce alcuni titolari, fra cui Ademola Lookman e Teun Koopmeiners. Quest’ultimo fallisce il pareggio a una decina di minuti dal 90′, mandando alto da ottima posizione. Dopo cinque minuti di recupero il Lecce può festeggiare: è la sua seconda vittoria in questa Serie A, la prima tra le mura amiche. L’Atalanta domenica alle 12.30 sfiderà l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.