Gasperini: “Coppa Italia? Occhio all’Inter! Serie A, dobbiamo approfittare”

Articolo di
30 Dicembre 2019, 23:02
Condividi questo articolo

Gasperini ha fatto il punto della situazione sulla grande annata dell’Atalanta ai microfoni di “Bergamo Tv”. Il tecnico dei nerazzurri parla anche del percorso in Coppa Italia dei suoi: probabilmente toccherà l’Inter di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese da “Calciomercato.com”

VERSO IL 2020Gian Piero Gasperini si prepara alle prossime sfide con la sua Atalanta: «La Champions è una manifestazione nettamente al di sopra delle altre, ottenere la qualificazione è stato un grande traguardo, con il Valencia ce la giochiamo ma lo pensano anche loro. Coppa Italia? E’ un po’ strana, dovremo giocare a Firenze e probabilmente ancora in trasferta con l’Inter: bisogna arrivare al momento giusto. Campionato? Ci sono squadre in ritardo come Milan e Napoli: è ancora una volta un torneo in cui dobbiamo essere bravi ad approfittarne, in alcuni casi secondo me non lo abbiamo fatto».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.