Mondo Inter

Gasperini: «Considero la Juventus più forte dell’Inter. Domani difficile»

Durante la conferenza stampa odierna in vista della sfida di domani tra la sua Atalanta e la Juventus, Gian Piero Gasperini è tornato a parlare dell’Inter. Secondo il tecnico dei bergamaschi, infatti, nonostante i 12 punti di distanza i bianconeri sono più forti dei nerazzurri (milanesi).

LE DUE MIGLIORI Gian Piero Gasperini nella conferenza di oggi non ha mancato di nominare l’Inter. Il tecnico dell’Atalanta ha infatti paragonato i nerazzurri alla Juventus (che i bergamaschi sfideranno domani): «Quest’anno sarà una sfida molto difficile, considero la Juventus una squadra fortissima, probabilmente anche più forte dell’Inter. Ho detto in altre occasioni che sono le due squadre che hanno qualcosa più di tutte. Riuscire ad arrivare davanti ai bianconeri è qualcosa che ancora ci manca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh