Mondo Inter

Gasperini: «Bocciatura all’Inter legata alla difesa a 3, mi è dispiaciuto»

Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista a Dazn con Andrea Barzagli. L’allenatore dell’Atalanta ha parlato in questa occasione anche della breve esperienza nel 2012 con l’Inter, finita poi male dopo poche settimane.

BOCCIATURA – Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista a Dazn. In tale occasione l’allenatore ha parlato della sua breve esperienza con l’Inter, dicendo: «L’Inter era fortissima, io speravo di poter rimettere la batteria nella macchina vecchia che ho trovato. Invece questo non è stato possibile, mi è dispiaciuto. In quell’anno i brasiliani e gli argentini tornarono dopo perché c’era stata la Coppa America, Stankovic fu uno dei pochi a partecipare al ritiro. È stata un’esperienza molto breve e poco fortunata. In qualche settimana non c’è stato neanche il tempo di iniziare, alcuni si sono aggregati alla squadra dopo ferragosto. Non c’è stata proprio la possibilità, il mio intento era di farli ripartire. Di quei giocatori non ricordo nessuno che dopo ha fatto bene, altri avevano infortuni come Samuel e Chivu o hanno smesso presto. La bocciatura totale all’Inter è stata la difesa a tre, la preclusione è stata quella, non ci sono stati altri motivi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.