Mondo Inter

Gasperini: «L’Atalanta ha un target, non può mai comprare Lukaku o Barella»

Gasperini ha parlato al termine di Fiorentina-Atalanta 2-3 (vedi articolo) intervistato da “Sky Calcio Club”. L’allenatore dei bergamaschi ritiene che i suoi non possano garantirsi certi acquisti, e usa Lukaku e Barella come modelli.

FASCIA DI VALOREGian Piero Gasperini specifica i suoi obiettivi: «L’Atalanta deve giocarsela con certi tipi di giocatori. Non potrà mai permettersi di comprare giocatori come ha fatto con Romelu Lukaku o Nicolò Barella l’Inter. Abbiamo un target, anche di contratti, decisamente più basso ma questo non vuol dire che non dobbiamo giocarcela. Per vincere lo scudetto, come traguardo che l’Atalanta deve partire, mi sembra eccessivo. È voler mettere un carico da novanta che non c’è. Poi, se dovesse succedere, non ci tiriamo indietro (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh