Gasperini: “Atalanta per lo Scudetto? Non partiamo con questo obiettivo”

Articolo di
13 Agosto 2020, 08:29
Gian Piero Gasperini Atalanta Gian Piero Gasperini Atalanta
Condividi questo articolo

Gian Piero Gasperini, dopo l’eliminazione in UEFA Champions League contro il Paris Saint-Germain, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della prossima stagione facendo riferimento allo scudetto.

LO SCUDETTOGian Piero Gasperini, deluso per l’eliminazione con beffa nel finale in Atalanta-PSG, ai microfoni di Sky ha parlato del prossimo campionato di Serie A: «Scudetto? Non possiamo porci questo come obiettivo. Quest’anno è stato particolare, siamo terzi per il secondo anno di fila. Ci sono due grandi squadre arrivate 10-12 punti dietro di noi, erano già forti e potrebbero diventarlo. Noi non partiamo con l’obiettivo dello Scudetto. Avremo qualcosa in più, poi dipenderà da molte cose».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.