Gasparin: “Icardi trovi un agente! Wanda Nara pensa al calcio come social”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 08:26
Condividi questo articolo

Duro attacco di Sergio Gasparin a Wanda Nara: l’ex direttore generale della Sampdoria, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato le modalità con cui la showgirl argentina sta pubblicizzando la trattativa per il rinnovo del contratto di suo marito Mauro Icardi, ritenendo che l’attaccante e capitano dell’Inter dovrebbe cambiare agente.

SCELTA SBAGLIATA«Il calcio è diventato sempre più un’attività quasi per tutti. Una volta ci si confrontava con agenti di grande livello, oggi ci si confronta con Wanda Nara. Perché così tanto caos? Perché probabilmente Wanda Nara pensa che il mondo del calcio sia solo social network e quindi si esprime con le conoscenze che ha, ma i contratti mica si fanno sui social. Ma bisogna convivere con queste cose. Se dovessi dare un consiglio a Mauro Icardi gli direi di trovarsi un agente. Mi auguro per lui e per l’Inter che rinnovi, i nerazzurri vogliono costruire un progetto importante e Icardi è fondamentale».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.