Mondo Inter

Gasparin: “Icardi trovi un agente! Wanda Nara pensa al calcio come social”

Duro attacco di Sergio Gasparin a Wanda Nara: l’ex direttore generale della Sampdoria, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato le modalità con cui la showgirl argentina sta pubblicizzando la trattativa per il rinnovo del contratto di suo marito Mauro Icardi, ritenendo che l’attaccante e capitano dell’Inter dovrebbe cambiare agente.

SCELTA SBAGLIATA«Il calcio è diventato sempre più un’attività quasi per tutti. Una volta ci si confrontava con agenti di grande livello, oggi ci si confronta con Wanda Nara. Perché così tanto caos? Perché probabilmente Wanda Nara pensa che il mondo del calcio sia solo social network e quindi si esprime con le conoscenze che ha, ma i contratti mica si fanno sui social. Ma bisogna convivere con queste cose. Se dovessi dare un consiglio a Mauro Icardi gli direi di trovarsi un agente. Mi auguro per lui e per l’Inter che rinnovi, i nerazzurri vogliono costruire un progetto importante e Icardi è fondamentale».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.