Mondo Inter

Garcia: “Inter, può esserci sorpresa a centrocampo. Lukaku? Meglio Icardi”

Claudia Garcia, giornalista portoghese, ha detto di preferire Mauro Icardi a Romelu Lukaku, e non di poco. Ospite del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”, ha anche aggiunto come ritenga possibile un ulteriore colpo per l’Inter a centrocampo, prima della fine della sessione estiva di calciomercato, dopo Nicolò Barella e Stefano Sensi.

NOVITÀ IN MEZZO – Secondo la giornalista Claudia Garcia per la nuova Inter non ci saranno solo i due oggetti del desiderio ormai conosciuti per l’attacco, ossia Edin Dzeko e Romelu Lukaku: «Arriveranno ancora giocatori, il mercato finisce il 2 settembre. Arriverà Lukaku, poi non dimentichiamoci che c’è Lautaro Martinez che è un giocatore importante, dopo la sua prima stagione in Italia non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale. Arriverà anche uno a centrocampo: nel corso della stagione si era parlato di Ivan Rakitic e Bruno Fernandes, adesso è arrivato Nicolò Barella e credo che potrebbe esserci una sorpresa a centrocampo strada facendo, anche perché l’Inter farà la Champions League. Poi la situazione di Dzeko non è da dimenticare. Lukaku gioca più con la squadra, ha molta più esperienza internazionale, però io preferisco Mauro Icardi: secondo me Icardi è molto più forte, ma è una mia opinione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh