Mondo Inter

Garcia: “Icardi, la Juventus può tornarci. Ritardi Inter? Ricordate Sneijder!”

Claudia Garcia, giornalista portoghese, è stata ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”. Sul mercato dell’Inter ha dato poco peso ai rallentamenti di questo periodo, soprattutto per gli attaccanti, ricordando di quando nel 2009 Wesley Sneijder arrivò a campionato già iniziato e poi alla fine fu Triplete. Per Mauro Icardi, con Romelu Lukaku che ora sembra più diretto verso i nerazzurri, potrebbe esserci ancora l’opzione Juventus.

SI CAMBIA ANCORA? – Secondo Claudia Garcia, con tutti i ribaltamenti di fronte di ieri sera, non è ancora chiusa la vicenda dell’ex capitano dell’Inter: «Probabilmente la Juventus potrebbe tornare su Mauro Icardi a fine mercato, perché di un centravanti più giovane hanno bisogno. Credo che alla fine Mario Mandzukic potrebbe andare al Manchester United, perché il Manchester United perdendo Romelu Lukaku non ha molto tempo per prendere un centravanti e non può spendere cento milioni di euro. Mercato Inter a rilento? Io mi ricordo che qualche anno fa Wesley Sneijder è arrivato all’ultimo giorno ed è andato benissimo. Il mercato chiude il 2 settembre, la gente deve aspettare e avere pazienza. Credo che l’Inter lotterà per lo scudetto, con o senza Lukaku, ma Lukaku arriverà e anche un centrocampista. L’Inter farà una grande stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.