Mondo Inter

Garcia: «Benfica convinto di vincere, ma è l’Inter la favorita»

La giornalista portoghese Claudia Garcia ha parlato del big match di Champions League tra Benfica e Inter (vedi articolo) a Radio 24: per lei i nerazzurri di Simone Inzaghi sono i favoriti. Ecco i motivi.

FAVORITA − Claudia Garcia, giornalista sportiva portoghese, ha detto la sua su Benfica-Inter a Radio 24 nel programma “Tutti Convocati”: «A Lisbona sono convinti di vincere, come lo sono stati quelli del Porto in fin dei conti (ride, ndr.). Tiferò per i portoghesi, lo ammetto, ma secondo me non è così. È vero che sia all’Inter che al Benfica è andato bene il sorteggio, però penso che l’Inter sia più favorita perché i suoi giocatori hanno più esperienza in questo tipo di partita. In Portogallo c’è sempre molta pressione per il campionato. Il Benfica è molto solido ma il risultato con il Porto non è stato molto positivo. Detto questo anche il Benfica è molto forte ma vedo l’Inter favorita. Gonzalo Ramos e Joao Mario sono in gran forma, ma per me il giocatore migliore è Rafa. È un genio, fa cose incredibili tra le linee e non è abbastanza valorizzato perché per me potrebbe essere titolare in tante squadre in Europa. Per me la decide lui. Gonzalo Ramos, al contrario di Romelu Lukaku, è in un momento molto buono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.