Mondo Inter

Ganz: “Inter-Milan? Spettacolo certo! Lukaku vs Ibrahimovic? Top strikers”

Ganz ha parlato alle porte di Inter-Milan, sottolineando lo spettacolo che accompagna in ogni stagione il derby. Il doppio ex parla delle qualità di Zlatan Ibrahimovic (lo svedese sarà titolare stasera) e Romelu Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “SportMediaset”

DERBY VUOL DIRE SPETTACOLOMaurizio Ganz ha parlato del derby e delle sue aspettative: «Mi aspetto un derby dove le due squadre entrino in campo per vincere e mi aspetto bel gioco, quello che ci aspettiamo tutti. La classifica dice che l’Inter sta lottando in questo momento per cercare di vincere il campionato. Il Milan si sta riprendendo e spero che possa fare una grande gara questa sera. Lukaku contro Ibrahimovic? Grande duello tra due top player, ma credo che la squadra farà la differenza da una parte e dall’altra. Loro sono due strikers eccezionali, ma senza l’aiuto del centrocampo e dei palloni buoni anche loro vanno in difficoltà. Mi auguro di vedere un gran derby, combattuto come sempre. Ci sarà spettacolo, il pubblico lo farà sicuramente: lo stadio sarà pieno, sono curioso! Ultimo derby a San Siro? Qualcosa si dovrà fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.