Mondo Inter

Gandini: «Inter, un errore eclatante nel derby! E costruita per Lukaku»

Gandini, ex dirigente del Milan nell’era Berlusconi, commenta il derby anche mettendo in mostra gli errori commessi dall’Inter. In collegamento con Calcio Live Weekend su Sportitalia cita anche l’assenza di Lukaku fra i fattori che hanno causato la sconfitta.

INTER, FORMAZIONE SBAGLIATA – Umberto Gandini imputa un errore a Simone Inzaghi: «Credo che la cosa più eclatante del derby sia stata quella di giocare con Joaquin Correa e Lautaro Martinez, lasciando Edin Dzeko in panchina. Una squadra che è stata costruita per Romelu Lukaku, per salire, con Correa e Lautaro Martinez non poteva farlo. Con Dzeko invece è arrivato il gol e altre occasioni. Lo 0-1 un gravissimo errore della difesa milanista, ma da quel momento in avanti non c’è stata consapevolezza da parte dell’Inter di poter gestire la partita. Il Milan si è ripreso, Rafael Leao ha fatto due gol allucinanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh