Mondo Inter

Gandini: “Inter altra squadra rispetto a due mesi fa. Lautaro Martinez…”

Umberto Gandini, ex dirigente della Roma e del Milan, ha parlato della splendida vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga. Ecco le sue parole nel corso della trasmissione “Pressing Champions League”, in onda sulle reti Mediaset. 

APOTEOSI – La vittoria contro lo Slavia Praga ha sguinzagliato la dimensione europea dell’Inter di Antonio Conte. Ed è una versione probabilmente più temibile rispetto a quella messa in vetrina, finora, in campionato. Certamente, si tratta di una versione più consapevole rispetto a qualche mese fa, secondo Umberto Gandini: «L’Inter si è dimostrata altra squadra rispetto all’andata contro lo Slavia Praga (17 settembre, ndr) e quindi rispetto a qualche mese fa. Lautaro Martinez? A me piace tantissimo, oltre a far gol lavoro molto per la squadra, così come Romelu Lukaku. Sono fondamentali per l’Inter e si completano entrambi: la velocità di Lautaro Martinez e il fisico di Lukaku. Il tiro al volo dell’argentino è stato splendido. E come dimenticare la personalità e la capacità di farsi trovar pronto di Samir Handanovic?»

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh