Gambaro: “Spalletti problema dell’Inter, errore il rinnovo! L’esonero…”

Articolo di
16 settembre 2018, 17:35
Enzo Gambaro

Enzo Gambaro, ex calciatore tra le altre di Parma e Milan, è stato ospite a Novastadio e si è scagliato contro Luciano Spalletti preannunciandone l’esonero

ERRORE RINNOVO – Enzo Gambaro ha commentato la partita disputata dall’Inter contro i ducali: «Il Parma gioca con un’idea, l’Inter fa possesso palla sterile e tira da fuori ma nessuno si muove o si smarca». Poi ha incalzato: «La rosa dell’Inter non è certo fenomenale ma il problema principale è Luciano Spalletti. La cosa grave è il rinnovo di contratto prima dell’inizio di stagione. Agli occhi dei giocatori avergli prolungato il contratto è più negativo che positivo, perché è un allenatore che ormai non ha più lo spogliatoio in mano, è sfiduciato».

DESTINAZIONE ESONERO – «Io non lo avrei fatto perché purtroppo Spalletti è un allenatore destinato a chiudere molto presto l’avventura con l’Inter e se non sarà a novembre lo sarà certamente a giugno». Questa la posizione critica dell’opinionista nei confronti dell’allenatore dell’Inter dopo l’avvio complicato dei nerazzurri.







ALTRE NOTIZIE