Mondo Inter

Gambaro punge: “Conte strapagato! Borussia Dortmund, Inter ridicolizzata”

Enzo Gambaro, ospite di “Novastadio” su “Telenova”, ha parlato dello sfogo di Conte dopo la partita persa in rimonta dall’Inter contro il Borussia Dortmund. L’ex calciatore, oggi opinionista, ha criticato il tecnico nerazzurro

L’ATTACCO – Di seguito l’intervento di Enzo Gambaro, che non ha gradito le parole di Antonio Conte: «Purtroppo solamente all’Inter possono succedere certe cose, dispiace dirlo. Un allenatore strapagato, perché per me è un buon allenatore per il campionato nazionale ma a livello europeo è un allenatore normalissimo come ce ne sono tanti. Forse non arriva tra i primi 100 in Europa! Se vince o l’Inter gioca discretamente è merito suo, anche se di grandi partite non è che ne abbia viste tante anche se sicuramente i nerazzurri sono migliorati rispetto all’anno scorso. Alla prima partita giocata male o persa male soprattutto per colpa del tecnico è colpa di altri. Col Borussia Dortmund partita pessima, vinci 0-2 e ti fai ridicolizzare nonostante il buon primo tempo disputato. Se il signor Conte a fine agosto non era contento della squadra che gli avevano allestito andava in sede e dava le dimissioni rinunciando ai 36 milioni di contratto. Dal momento che cominci non ti puoi permettere di criticare la società che ti paga lo stipendio e ha cercato di accontentarti anche su giocatori quasi mai utilizzati come Valentino Lazaro. L’austriaco è stato pagato 20 milioni di euro per quale motivo? Chi conosce il calcio sapeva che non poteva giocare nel 3-5-2 perché è un 7 d’attacco. Chi l’ha voluto, io? Una società forte in questo momento chiama Conte e gli dice che se gli sta bene bene, altrimenti se ne vada. Per l’Inter Conte è uno dei tanti allenatori che si sono succeduti in questi anni senza ottenere risultati, perché al momento non ha vinto niente!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.