Mondo Inter

Gambaro: “Inter, Skriniar a 80 milioni lo porto in spalla! Lukaku…”

Gambaro è ospite fisso di “Novastadio” su Telenova. L’ex calciatore e opinionista ha parlato anche dell’Inter esprimendosi su Skriniar e Lukaku. Critiche per la coppia d’attacco della Juventus

SENZA PELI SULLA LINGUA – Così Enzo Gambaro: «Oggi tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo io prendo il belga, il portoghese è un palo della luce! Lukaku sarà anche scarso tecnicamente ma almeno gli avversari se la sudano. Chiaro che se parliamo in senso generale no, come giocatore è più scarso di Ronaldo, ma io sto parlando di oggi. Gonzalo Higuain? Stagione per ora inguardabile in campionato nella Juventus, uno che fa due gol in dodici partite di campionato nella squadra prima in classifica vuol dire che è inguardabile. In assoluto come giocatore è stato più bravo Higuain, ma anche qui oggi prendo il belga che comunque non è un campione come Robert Lewandowski o Luis Suarez e non lo diventerà mai. Anche se all’Inter farà delle ottime cose. Milan Skriniar? Devo dire che è un difensore buono, ma non un grande difensore. Per 80 milioni di euro fossi nell’Inter lo porterei in spalla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.