Mondo Inter

Gambaro: “Inter prima ma spremuta, Conte ha grandi meriti! Ora mercato”

L’Inter ha terminato il 2019 in vetta alla classifica e ora ci si attende qualche colpo di mercato per agevolare il lavoro di Conte dopo tanta emergenza. Gambaro, ospite di “Novastadio” su Telenova, è sicuro che la società nerazzurra regalerà al tecnico tre colpi

TRE COLPI MERITATIEnzo Gambaro non ha dubbi: «L’Inter ha finito al primo posto assieme alla Juventus, quindi vuol dire che è una squadra con ampi margini di miglioramento sicuramente. Grandi meriti di Antonio Conte, che ha valorizzato al 100% i giocatori che ha a disposizione che non erano tantissimi. Nel frattempo comunque ha avuto anche tanti infortunati. Se l’Inter vuole fare un salto di qualità e lottare fino a maggio deve per forza di cose comprare due o tre giocatori. I nerazzurri hanno fatto uno sforzo incredibile per essere a pari punti con i bianconeri che invece anche giocando male hanno vinto le loro partite. Gli uomini di Conte per poter arrivare a questo risultato si sono spremuti atleticamente. Quindi la società se crede nel progetto del tecnico e soprattutto se crede nella lotta Scudetto per questa stagione deve per portare a casa tre giocatori di cui due titolari e un attaccante per sostituire eventualmente uno tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La proprietà non può non accontentare Conte, io sono sicuro che l’Inter lo farà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.