Gambaro: “L’Inter lotterà per lo Scudetto ma figuracce in Europa! Conte…”

Articolo di
5 Settembre 2019, 08:47
Condividi questo articolo

Enzo Gambaro, ex calciatore e opinionista, nel corso della trasmissione “Novastadio” su Telenova ha parlato di come sarà la nuova stagione dell’Inter. Secondo lui i nerazzurri di Antonio Conte se la giocheranno per il titolo, ma non andranno molto lontano in campo internazionale.

CRITICA A METÀ – Secondo l’ex difensore Enzo Gambaro è in arrivo una stagione di luci e ombre per i nerazzurri: «L’Inter ha fatto un mercato da 6.5 in relazione al fatto che deve lottare per vincere il campionato. Alcuni buoni acquisti ma solo in previsione della lotta Scudetto perché in Champions League vedremo solo delle figuracce, secondo me in Champions l’Inter farà una stagione ridicola. Davanti manca qualcosa, hanno preso Valentino Lazaro che con Antonio Conte non c’entra niente. Ti devi aggrappare a Kwadwo Asamoah sperando che non gli venga mai un raffreddore sennò sei in mezzo a una strada. La squadra è migliorata ma il mercato è incompleto: non ci sono i ricambi per giocare al massimo campionato e in Europa. Conte è bravissimo nel campionato nazionale e secondo me lotterà per lo Scudetto, ma purtroppo in Europa non ha la mentalità giusta: proverà a limitare i danni il più possibile puntando tutto sul campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.