Mondo Inter

Gambaro: “Inter, Eriksen da prendere prima! Conte, chiesti giocatori inutili”

Enzo Gambaro, ospite di “Novastadio” su Telenova, si è espresso sul mercato dell’Inter. L’ex calciatore del Milan tra le altre non ha risparmiato una critica a Conte per le parole in conferenza stampa (vedi articolo) e una alla società nerazzurra in merito alle tempistiche della trattativa per Eriksen

CRITICHE – Così Enzo Gambaro: «Antonio Conte quando ha chiesto dei giocatori, molti a volte si sono rivelati totalmente inutili. Fossi nella società non darei credito al mille per mille su tutti i giocatori che mi chiede, gliene prendo uno e gli altri otto li prendo io. I Valentino Lazaro di turno, sappiamo che Conte ne ha presi altri anche alla Juventus. Mi ricordo giocatori che poi son stati restituiti al mittente senza nessun senso logico. Christian Eriksen? L’Inter doveva andare a prenderlo a fine dicembre, non a fine gennaio! I proprietari del Tottenham sono ricchissimi, bisognava pagare subito i 20 milioni di euro richiesti e mettere il giocatore a disposizione dell’allenatore alla ripresa del campionato. Per fortuna, non so per quale motivo, nessun grande club inglese lo ha voluto. Eriksen è un giocatore bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.