Mondo Inter

Gallo: “Se Dybala va via dalla Juventus tifo per lui. Non all’Inter!”

L’agente Pasquale Gallo, noto tifoso della Juventus, si augura che Paulo Dybala non lasci i bianconeri in primis e, in aggiunta, che non si trasferisca all’Inter. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti dell’attaccante argentino.

NO ALLA CESSIONEPasquale Gallo spera che la Joya rimanga in bianconero, nonostante una stagione fin qui al di sotto delle aspettative: «Se parte Paulo Dybala piomba la tristezza in casa mia, è un fuoriclasse assoluto. Se lo mettiamo in discussione allora va rivista la conoscenza del calcio. Dybala è un patrimonio della Juventus: tra due anni magari Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic non ci saranno, Paulo deve restare e sapere che in una società come la Juventus tutti possono andare in panchina. Non vedrei Dybala in nessun’altra squadra, se andasse via tiferei sempre lui. Anche all’Inter? Penso che non ci vada e che non ci siano i presupposti, non potrei certo tifare per l’Inter (sorride, ndr)».

TRASFERIMENTI – Gallo parla poi del prossimo calciomercato: «La Juventus sarà protagonista, come l’Inter. I nerazzurri punteranno con determinazione a essere competitivi, non ho alcun dubbio. Poi spero non ci riescano, ma questo è un altro discorso (sorride, ndr)».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.