Gallo: “Se Dybala va via dalla Juventus tifo per lui. Non all’Inter!”

Articolo di
16 aprile 2019, 01:06
Pasquale Gallo

L’agente Pasquale Gallo, noto tifoso della Juventus, si augura che Paulo Dybala non lasci i bianconeri in primis e, in aggiunta, che non si trasferisca all’Inter. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti dell’attaccante argentino.

NO ALLA CESSIONEPasquale Gallo spera che la Joya rimanga in bianconero, nonostante una stagione fin qui al di sotto delle aspettative: «Se parte Paulo Dybala piomba la tristezza in casa mia, è un fuoriclasse assoluto. Se lo mettiamo in discussione allora va rivista la conoscenza del calcio. Dybala è un patrimonio della Juventus: tra due anni magari Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic non ci saranno, Paulo deve restare e sapere che in una società come la Juventus tutti possono andare in panchina. Non vedrei Dybala in nessun’altra squadra, se andasse via tiferei sempre lui. Anche all’Inter? Penso che non ci vada e che non ci siano i presupposti, non potrei certo tifare per l’Inter (sorride, ndr)».

TRASFERIMENTI – Gallo parla poi del prossimo calciomercato: «La Juventus sarà protagonista, come l’Inter. I nerazzurri punteranno con determinazione a essere competitivi, non ho alcun dubbio. Poi spero non ci riescano, ma questo è un altro discorso (sorride, ndr)».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE