Mondo Inter

Galliani: “Stadio? Molto semplice, si fa il quarto San Siro! Non capisco…”

Galliani, Amministratore Delegato del Monza e con una lunghissima militanza nello stesso ruolo al Milan, ha parlato durante “Il Festival dello Sport” a Trento della situazione dello Stadio Giuseppe Meazza, che l’Inter e il suo vecchio club vorrebbero rimpiazzare con un nuovo impianto. A suo avviso dovrebbe esserci una struttura differente sempre a San Siro.

NON SI CAMBIA POSTO – Secondo Adriano Galliani lo Stadio Giuseppe Meazza dovrebbe rimanere la casa di Inter e Milan anche nei prossimi anni, seppure in una veste molto più moderna rispetto alla forma attuale: «È molto semplice. La mia opinione è chiarissima: si fa un altro San Siro, il quarto San Siro. C’è stato quello del 1926, del 1957 e del 1990, spero ci sia anche il quarto. Sempre San Siro è, sempre in quell’area lì è e quindi si va avanti. Non capisco tutti i problemi che si creano. C’è il nuovo che sostituisce il vecchio: a Londra hanno rifatto Wembley e fatto gli stadi nuovi del Tottenham, dell’Arsenal e di tutti senza che nessuno gridasse. Il Benfica e lo Sporting CP hanno rifatto, nelle stesse aree, i nuovi stadi e non ci sono mai state queste lacrime. Non lo so, a me sfugge».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.