Mondo Inter

Galliani: “Stadio? Molto semplice, si fa il quarto San Siro! Non capisco…”

Galliani, Amministratore Delegato del Monza e con una lunghissima militanza nello stesso ruolo al Milan, ha parlato durante “Il Festival dello Sport” a Trento della situazione dello Stadio Giuseppe Meazza, che l’Inter e il suo vecchio club vorrebbero rimpiazzare con un nuovo impianto. A suo avviso dovrebbe esserci una struttura differente sempre a San Siro.

NON SI CAMBIA POSTO – Secondo Adriano Galliani lo Stadio Giuseppe Meazza dovrebbe rimanere la casa di Inter e Milan anche nei prossimi anni, seppure in una veste molto più moderna rispetto alla forma attuale: «È molto semplice. La mia opinione è chiarissima: si fa un altro San Siro, il quarto San Siro. C’è stato quello del 1926, del 1957 e del 1990, spero ci sia anche il quarto. Sempre San Siro è, sempre in quell’area lì è e quindi si va avanti. Non capisco tutti i problemi che si creano. C’è il nuovo che sostituisce il vecchio: a Londra hanno rifatto Wembley e fatto gli stadi nuovi del Tottenham, dell’Arsenal e di tutti senza che nessuno gridasse. Il Benfica e lo Sporting CP hanno rifatto, nelle stesse aree, i nuovi stadi e non ci sono mai state queste lacrime. Non lo so, a me sfugge».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.