Mondo Inter

Galliani: «San Siro iconico solo grazie a Inter e Milan! Serve nuovo stadio»

Tiene banco la questione nuovo stadio a Milano, così come i discorsi su cosa vada fatto con San Siro. Intercettato a margine dell’assemblea di Lega, Adriano Galliani – Amministratore Delegato del Monza – ha parlato della necessità di un nuovo impianto per Inter e Milan.

FORTUNA DI SAN SIRO – Nuovo stadio o ristrutturare San Siro? Adriano Galliani non ha alcun dubbio: «Io non sono per l’abbattimento di San Siro, ma per la costruzione di un nuovo stadio. Tutta l’Europa e il Mondo hanno stadi bellissimi e meravigliosi. San Siro non si può ristrutturare. Ricordiamoci che non è uno stadio iconico. a essere iconiche sono state Inter e Milan negli anni ’60, con la vittoria della Coppa dei Campioni. Lo stadio ha avuto la fortuna di avere queste due squadre che hanno fatto montagne di vittorie, se fossero state due squadre deboli non avrebbe lo status di adesso. Se uno stadio è iconico è perché ha la fortuna di avere squadre importanti. I tifosi delle milanesi convivono tranquillamente, io avrei accettato di fare lo stadio condiviso. Stessi ricavi e costi dimezzati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.