Mondo Inter

Galliani: “Inter progetto destinato a vincere, Suning bene! Derby 2003…”

Galliani è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia Uno. L’ex dirigente del Milan ha elogiato il nuovo corso dell’Inter e ricordato nostalgicamente i derby in Champions League del 2003

NUOVO CORSO – L’elogio di Adriano Galliani: «L’Inter si è molto rafforzata, oltre che nei quadri tecnici anche come società. Sembra un progetto molto molto buono. Il figlio del proprietario (Steven Zhang, ndr) vive a Milano, è un ragazzo intelligente e umile ed è a Milano giorno e notte. Mi sembra che Suning abbia interpretato bene il ruolo di proprietaria dell’Inter. Quindi è sicuramente un progetto che è destinato a vincere. Certo, vincere con la Juventus di questi anni è difficile però va dato atto soprattutto all’Inter e alla Lazio se stiamo vedendo un campionato un po’ più interessante di quello degli anni scorsi. Quindi viva Inter e viva Lazio per gli appassionati di calcio! Lo dico perché da un po’ di anni a questa parte di questi tempi era già finito tutto, quindi perdeva interesse il campionato italiano».

17 ANNI FA – Galliani poi ricorda l’euroderby di quasi diciassette anni fa: «Nulla nella mia vita mi ha dato l’emozione violentissima del doppio derby in semifinale di Champions League del 2003, vissuti in apnea. Fu un qualcosa di diverso, sempre derby era ma il fatto che fosse di Champions e non di campionato ha fatto vivere i dirigenti e tutti e due gli ambienti in maniera diversa rispetto al campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.