Mondo Inter

Galliani: “Inter ha Conte, un top. Icardi? Caso per maschilismo su Wanda”

Intervistato ai microfoni del “Corriere della Sera”, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ed ex del Milan, ha parlato anche dell’Inter, del suo tecnico Antonio Conte e di Mauro Icardi

INTER E MILAN – Queste le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ed ex del Milan, partendo dagli anni di crisi dell’Inter e del club rossonero: «L’Inter ottenne il Triplete nel 2010 e l’anno dopo il Milan conquistò lo scudetto. Poi otto anni di dominio bianconero. Mi auguro che Milano possa tornare alla fase d’oro degli anni Sessanta quando entrambe le squadre vinsero due Coppe dei Campioni. Spero che diventi la locomotiva d’Italia anche nel calcio come lo è nell’economia».

PARATICI-MAROTTA«Fabio (Paratici, ndr) e Beppe (Marotta, ndr). sono due amici, delle loro diatribe ho letto solo lui giornali. Per quanto mi riguarda, ricordo la sfida con Luciano Moggi per accaparrarsi Nesta, uno dei difensori più forti della storia».

CONTE«Mi piace moltissimo Sarri, in passato è stato molto vicino al Milan. Ma anche l’Inter ha un tecnico top come Conte, come il Napoli con Carletto (Ancelotti, ndr): si giocano le prime tre posizioni e spero che il quarto posto sia del Milan».

ICARDI E WANDA«Il caso è amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio. Se parla Wanda si scatena un uragano ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti, nessuno avrebbe nulla da eccepire. Icardi peraltro è fortissimo, se potessi lo prenderei subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.