Mondo Inter

Galliani: “Icardi? L’avrei provato a prendere al Milan! Conte-Inter…”

Galliani ammette: fosse rimasto al Milan avrebbe fatto un tentativo con l’Inter per Icardi. L’ex Amministratore Delegato dei rossoneri, che ora ricopre la stessa carica al Monza in Serie C (sempre con Berlusconi), è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e ha confessato il suo precedente interesse per l’argentino e per Conte.

EX RIVALI CITTADINIAdriano Galliani non è più un “nemico”, ma non si esprime ancora del tutto liberamente: «Dopo trentuno anni di Milan non parlo di Inter, anche se io dico che Antonio Conte ha ragione e senza l’Inter il campionato era finito nel mese di novembre. Per il campionato io credo che l’unica rivale per lo scudetto sia l’Inter, assolutamente, altrimenti il nono scudetto (della Juventus, ndr) era già in archivio. Portare Conte al Milan? Ci ho provato, l’ho corteggiato a lungo ma non è andata bene. Io se fossi rimasto al Milan avrei provato a prendere Mauro Icardi, questo è sicurissimo, perché sono convinto che sia un centravanti straordinario. Io non credo che ci sia mai stata una squadra di club o nazionale che abbia mai vinto una competizione con tre in difesa. Normalmente di trofei vinti da squadre che giocano a tre in difesa io non me li ricordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh