Mondo Inter

Galliani: “Derby? 6-7 assenze cambiano. Inter con Skriniar e Bastoni…”

Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, è intervenuto a “90° Minuto”. Inevitabile – per l’ex dirigente rossonero – parlare della vittoria del Milan nel derby contro l’Inter

ASSENZE – Galliani, intervenuto su “Rai 2” ha sottolineato come il Covid-19 possa condizionare la stagione: «Se scendi in campo con 6-7 titolari hai una squadra completamente diversa. Io sono ultratifoso del Milan, ma da sportivo l’Inter con Skriniar e Bastoni magari sarebbe stata una squadra diversa. È una lotteria, col Covid dobbiamo conviverci tutti. Inoltre ci sono alcuni giocatori che giocano meglio senza pubblico e altri invece che ne hanno bisogno. Questa è una cosa da considerare». 

TEMPO PASSATO – Galliani ha chiuso parlando dello svedese: «Ibrahimovic? L’ultimo derby vinto dal Milan in casa dell’Inter risale al 2010 quando lui segnò su rigore dopo un fallo di Materazzi uguale a quello di Kolarov ieri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh