Mondo Inter

Galliani: “Coronavirus? Non sarà come prima. Niente 80 mila a San Siro”

Galliani ha parlato dell’emergenza Coronavirus, ma anche delle ricadute dirette sul mondo del calcio. Il dirigente in particolare sottolinea come non sarà possibile in tempi brevi rivedere San Siro sold out per Inter e Milan. Di seguito le sue dichiarazioni a “TeleRadioStereo”

DALL’EMERGENZA AL CALCIOAdriano Galliani ha descritto i giorni drammatici dell’emergenza Covid-19: «Sono in casa, non esco assolutamente. La giornata comunque vola: leggo i giornali durante la notte, mentre prima lo facevo la mattina. Grazie alla tecnologie riesco a fare riunioni e conferenze a distanza. Penso ci sarà un mondo prima e dopo il Coronavirus: ci si abituerà a vivere in una maniera diversa rispetto a qualche settimana fa. Il calcio riprenderà? Non ho una risposta – ammette Galliani -. Abbiamo appreso pochi minuti fa che le Olimpiadi sono state spostate all’anno prossimo. Bisogna affidarsi alla comunità scientifica e saranno i medici a comunicarci quando si potrà tornare a giocare. Fare previsioni è inutile. Certo che quando usciremo di casa non sarà più come prima. Vedo difficile che 80mila persone si possano tornare a radunarsi a San Siro per vedere una partita di calcio. Credo si giocherà per molto tempo a porte chiuse e poi forse uno seggiolino si e uno. Un metro di distanza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.