Mondo Inter

Galliani: “Conte? Un grande allenatore. Complimenti all’Inter. Marotta…”

Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, intervistato da “Sky Sport” al termine di Inter-Monza ha parlato di alcuni temi legati ai nerazzurri ed Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

SENSAZIONI PARTICOLARI – Queste le parole di Adriano Galliani: «Io ad Appiano Gentile? È stata una sensazione particolare, in 31 anni al Milan non ero mai entrato al centro sportivo dei nerazzurri. Sono stato accolto molto bene dalla dirigenza dell’Inter e da Conte. Abbiamo fatto un pranzo divertente, io e Marotta ci siamo conosciuti negli anni ’80. Conte al Milan retroscena? Se fosse capitato prima dell’austerity che ha colpito il Milan sarei riuscito a portarlo in rossonero. È un grande allenatore che fa giocar bene le sue squadre. Complimenti all’Inter per averlo preso. Berlusconi? È così tifoso che mi ha chiamato all’intervallo per conoscere il risultato della partita. Inter-Monza in Serie A? La promozione è un obiettivo dichiarato».

SITUAZIONE – Il commento di Galliani sulle parole di Marotta (qui le dichiarazioni del dirigente nerazzurro): «Parole di Marotta? Ne abbiamo parlato. Le aziende calcistiche hanno un calo drastico di fatturato che deriva dall’assenza del pubblico. Diminuiscono anche gli sponsor ed io temo anche per i diritti televisivi per il prossimo triennio. Il calcio deve essere trattato come altri settori in crisi. Il calcio ha costi aumentati dall’effetto Covid-19 e sono diminuiti i ricavi. Il calcio è a rischio default».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.