Mondo Inter

Galliani: “Conte? Un grande allenatore. Complimenti all’Inter. Marotta…”

Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, intervistato da “Sky Sport” al termine di Inter-Monza ha parlato di alcuni temi legati ai nerazzurri ed Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

SENSAZIONI PARTICOLARI – Queste le parole di Adriano Galliani: «Io ad Appiano Gentile? È stata una sensazione particolare, in 31 anni al Milan non ero mai entrato al centro sportivo dei nerazzurri. Sono stato accolto molto bene dalla dirigenza dell’Inter e da Conte. Abbiamo fatto un pranzo divertente, io e Marotta ci siamo conosciuti negli anni ’80. Conte al Milan retroscena? Se fosse capitato prima dell’austerity che ha colpito il Milan sarei riuscito a portarlo in rossonero. È un grande allenatore che fa giocar bene le sue squadre. Complimenti all’Inter per averlo preso. Berlusconi? È così tifoso che mi ha chiamato all’intervallo per conoscere il risultato della partita. Inter-Monza in Serie A? La promozione è un obiettivo dichiarato».

SITUAZIONE – Il commento di Galliani sulle parole di Marotta (qui le dichiarazioni del dirigente nerazzurro): «Parole di Marotta? Ne abbiamo parlato. Le aziende calcistiche hanno un calo drastico di fatturato che deriva dall’assenza del pubblico. Diminuiscono anche gli sponsor ed io temo anche per i diritti televisivi per il prossimo triennio. Il calcio deve essere trattato come altri settori in crisi. Il calcio ha costi aumentati dall’effetto Covid-19 e sono diminuiti i ricavi. Il calcio è a rischio default».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh