Mondo Inter

Galliani: “Con Inter e Lazio campionato aperto. Ibrahimovic? Fa paura”

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora dirigente del Monza, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” durante l’evento di beneficenza United for the heart. Focus sul derby tra Inter e Milan, sulla lotta scudetto con la Lazio coinvolta e sull’impatto di Ibrahimovic in rossonero.

AMARCORD – Corpo e mente sono impegnati nella scalata alla Serie B del suo Monza, ma il cuore di Adriano Galliani sarà proiettato al derby domenica sera: «Lo guarderò in treno, perché avremo uno scontro diretto importante a Siena. Milan? Mi aspettavo questo impatto di Ibrahimovic. So bene quanto conti, non soltanto in campo. È un esempio e uno stimolo per i compagni. Mi ricordo ancora quando appendeva al muro i compagni che si allenavano male. Non so come stia, spero abbia avuto solo un attacco influenzale. Ma Ibrahimovic fa paura agli avversari. Lotta scudetto? Va dato atto a Inter e Lazio di aver reso di nuovo competitivo un campionato che non lo era più. Come si prepara una settimana simile da dirigente? Devo dire che ho impressi quelli del 2003, la doppia semifinale di Champions League. Due derby vissuti totalmente in apnea. Poi siamo passati in finale per effetto di un fattore campo che non capisco. Ricordo la parata di Abbiati all’ultimo minuto su Kallon. Ho ancora paura che quel pallone entri».

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.