Mondo Inter

Galli: “Per l’ultimo mese passeggiata Milan con l’Inter, ma non è così”

L’ex portiere Giovanni Galli ha analizzato per il sito “TuttoMercatoWeb” il derby Milan-Inter di domenica sera. A suo avviso non c’è una vera favorita, nonostante i rossoneri abbiano avuto un rendimento nettamente migliore nell’ultimo periodo.

PRONOSTICI RIBALTATI – Giovanni Galli rifiuta di dare una vera e propria favorita per Milan-Inter di domenica: «Di solito chi è sfavorito alla fine tira fuori il jolly. Se uno guarda l’ultimo mese potrebbe pensare che per il Milan possa essere una passeggiata. So che non è così, so com’è il derby di Milano dove si hanno delle pretese superiori rispetto alle altre stracittadine e si chiede che sia di alto livello. Mi auguro che sia così, ci sono due allenatori tosti che stanno cercando di trasferire ai ragazzi lo spirito di appartenenza».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh