Mondo Inter

Galli: “Mercato Serie A? Solo scambi e pochi acquisti: non ci sono soldi!”

Sarà un mercato complesso caratterizzato da pochi acquisti e da diversi scambi. Ne è sicuro Beppe Galli, noto procuratore italiano e presidente di Assoagenti che ha parlato in un’intervista a “TuttoMercatoWeb”.

MERCATO COMPLESSO Serie A, sarà un mercato caratterizzato da pochi acquisti e da poche cessioni. Difficoltà economica e diversi scambi; ha parlato di questo Beppe Galli, agente di mercato, su TMW: «Oggi tutte le rose sono al completo, non ci sono soldi e la questione economica è complessa. Ci sono scambi, cambiano le facce. Ci saranno sempre pochi acquisti, se prendi giocatori e non ne dai via poi hai gente fuori lista. E non è certo positivo. Prima di acquistare bisogna cedere. Mercato più difficile? Il mercato è sempre difficile, oggi ci sono più difficoltà. Non ci sono soldi, bisogna lavorare di fantasia. Ma è cambiato il calcio. Non è più calcio. Oggi le società possono solo fare scambi, ci sono le liste e quindi eventuali nuovi acquisti comporterebbero dei problemi».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.