Mondo Inter

Galli: “Inter, vittoria meritata! Handanovic insuperabile da capitano”

Giovanni Galli, ex portiere e opinionista, ospite della trasmissione “Pressing Champions League” in onda su Italia 1 ha analizzato Inter-Borussia Dortmund elogiando l’apporto di Handanovic

SULLA GARA – Partita difficile e vittoria meritata per l’Inter secondo Giovanni Galli: «Era una partita difficilissima. L’Inter l’ha interpretata nella maniera giusta, non ha concesso spazi alle spalle della sua linea difensiva. Ha cercato di giocare sulle ripartenze. Ha fatto un po’ di fatica quando c’era da costruire nella metà campo avversaria, però contro questo tipo di squadre è difficile. Serviva una vittoria, il come si guarda in un’altra maniera ma la vittoria è meritata».

SUL CAPITANO Infine parole al miele sulla prestazione di Samir Handanovic: «Non so se la fascia di capitano abbia responsabilizzato ancora di più Handanovic, perché è stato sempre un portiere molto affidabile. Da quando ha la fascia però sembra insuperabile. Nella parata di stasera sul tiro di Jadon Sancho ha fatto un movimento da pallavolista e pensiamo che è un portiere di 1,90».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.