Mondo Inter

Galli: “Il derby ha rilanciato l’Inter, purtroppo ha creato tensioni al Milan”

Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, l’ex portiere Giovanni Galli ha parlato del momento delle due milanesi. In riferimento al derby dello scorso 17 marzo ha segnalato come l’Inter da quella partita si sia ripresa, senza nascondere l’insoddisfazione perché il Milan (dove ha giocato nel corso della sua carriera) invece abbia avviato un calo.

AGLI ESTREMI – L’ex portiere Giovanni Galli vede la partita giocata lo scorso 17 marzo al Meazza come uno spartiacque: «Il derby secondo me ha lasciato uno strascico. In preparazione di quella partita mi hanno chiamato in tanti e tutti mi dicevano del Milan favorito: sì, il Milan era favorito perché arrivava da cinque vittorie consecutive, l’Inter arrivava da un’eliminazione clamorosa in Europa League e dal caso Mauro Icardi. Tutto sembrava che andasse in una certa direzione, ma come si dice sempre purtroppo il derby è un’altra partita. Quella partita lì ha rilanciato l’Inter e purtroppo ha creato tensioni nel Milan, per come dopo ti riproponi nell’allenamento e vai a lavorare. Poi dopo ci sono stati quindici giorni di sosta e la partita di Genova dove va sotto dopo trenta secondi, credo che tutto questo dipenda dal momento e sia frutto di quella partita del derby, ma la squadra è forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.