Mondo Inter

Galli: “Derby Inter-Milan? Pioli faccia gli scongiuri! Organico Conte…”

Il derby Inter-Milan è ormai alle porte: è appena iniziata l’antivigilia. L’agente Beppe Galli, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha valutato lo stato di forma delle squadre di Conte e Pioli nell’avvicinamento alla stracittadina.

CHI ARRIVA FAVORITO PERDE? – Il Milan per molti è favorito per il derby di sabato con l’Inter. Secondo Giuseppe Galli questo non è però un vantaggio netto: «Per il derby penso che arrivi meglio il Milan. Però credo che, quando arriva meglio una squadra, poi rischia di perderla la partita. Stefano Pioli farà i suoi scongiuri… L’organico dell’Inter l’anno scorso era già forte, quest’anno è micidiale: per Antonio Conte farsi sfuggire lo scudetto sarebbe una grande sconfitta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh