Mondo Inter

Galli chiede: “Inter, problema di condizione o convinzione? La difesa…”

Galli – ex portiere della Fiorentina -, ospite negli studi di “Pressing Champions League” su Italia 1, analizza la situazione dell’Inter dopo la sconfitta di Dortmund, portando come campanello d’allarme la vittoria contro il Sassuolo. L’atteggiamento double face della squadra di Conte non convince già da tempo

RIPRESE ALLARMANTI – Per Giovanni Galli il KO in Champions League si poteva prevedere dopo le ultime prestazioni offerte dalla squadra nerazzurra dopo ogni intervallo di gioco: «La cosa preoccupante, se andiamo a vedere quello che è successo all’Inter nell’ultimo mese, dallo Slavia Praga in poi, è che nel primo tempo ha dominato, ma poi nella ripresa… Ero a Reggio Emilia, se l’arbitro non fischia la fine, il Sassuolo pareggia dopo che l’Inter era andata sull’1-4! Questo è un problema di condizione o di convinzione mentale? Bisogna saper gestire la partita. Forse quando tutto va bene, tutti rendono al 100%, ma quando hai difficoltà alcuni giocatori li perdi? Nel primo tempo Diego Godin e Milan Skriniar erano alti sulla linea di centrocampo tenendo ugualmente la marcatura, mentre nel terzo gol preso dall’Inter a Dortmund erano nove in area di rigore… C’è una grande differenza tra le due situazioni». Questo il pensiero critico di Galli sull’Inter di oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.