Mondo Inter

Galeone: «Inter, Liverpool abituato a gare così. Inzaghi? Molto bravo»

L’ex allenatore Giovanni Galeone ritiene molto complicato il sorteggio dell’Inter in Champions League. Sul campionato, elogia Inzaghi e non ha dubbi su quali squadre lotteranno fino alla fine

CHAMPIONS LEAGUEGaleone ritiene non benevolo il sorteggio per le squadre italiane: «In Champions League è andata male all’Inter, il Liverpool è abituato a gare importanti, la Juventus non è stata fortunata: il Villareal è una squadra nient’affatto semplice, in Europa ha fatto sempre bene ed è pericoloso in attacco. Avrei preferito lo Sporting Lisbona, l’Atletico Madrid, il Benfica. Se passa il turno però può avere entusiasmo».

INFORTUNI − Per Galeone, questo fattore sta influenzando la stagione: «Il campionato? Il Napoli ha avuto sfortuna, poteva pure pareggiare senza nulla togliere all’Empoli. Fateci caso: le squadre più infortunate soffrono, il Milan ha giocato col Liverpool senza Calabria, Leao, Rebic, il Napoli ora è senza giocatori importanti ed è un peccato perché aveva trovato grande equilibrio. Spalletti deve aspettare che passi questo momento e vedere poi anche la situazione della coppa d’Africa, gli infortuni danno ripercussioni, non c’è niente da fare. L’Inter è quella che sta meglio, Inzaghi è stato molto bravo e poi, cambiando allenatore, ha incassato 150 milioni e gioca pure meglio».

SCUDETTO − Sulla corsa al titolo, Per Galeone sono due le squadre favorite: «Secondo me il Milan non è pronto per lo scudetto, la Juventus è tagliata fuori, Allegri sta cercando di fare una formazione logica ma non è facile. Direi quindi che Inter e Napoli sono le mie favorite. Se gli azzurri recuperano sono pronti per lo scudetto, il Milan ha il grande Ibra ma gli mancherà Kjaer».

Fonte: Vikonos Web Radio/Tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh