Mondo Inter

Galeone: «Inter, Liverpool abituato a gare così. Inzaghi? Molto bravo»

L’ex allenatore Giovanni Galeone ritiene molto complicato il sorteggio dell’Inter in Champions League. Sul campionato, elogia Inzaghi e non ha dubbi su quali squadre lotteranno fino alla fine

CHAMPIONS LEAGUEGaleone ritiene non benevolo il sorteggio per le squadre italiane: «In Champions League è andata male all’Inter, il Liverpool è abituato a gare importanti, la Juventus non è stata fortunata: il Villareal è una squadra nient’affatto semplice, in Europa ha fatto sempre bene ed è pericoloso in attacco. Avrei preferito lo Sporting Lisbona, l’Atletico Madrid, il Benfica. Se passa il turno però può avere entusiasmo».

INFORTUNI − Per Galeone, questo fattore sta influenzando la stagione: «Il campionato? Il Napoli ha avuto sfortuna, poteva pure pareggiare senza nulla togliere all’Empoli. Fateci caso: le squadre più infortunate soffrono, il Milan ha giocato col Liverpool senza Calabria, Leao, Rebic, il Napoli ora è senza giocatori importanti ed è un peccato perché aveva trovato grande equilibrio. Spalletti deve aspettare che passi questo momento e vedere poi anche la situazione della coppa d’Africa, gli infortuni danno ripercussioni, non c’è niente da fare. L’Inter è quella che sta meglio, Inzaghi è stato molto bravo e poi, cambiando allenatore, ha incassato 150 milioni e gioca pure meglio».

SCUDETTO − Sulla corsa al titolo, Per Galeone sono due le squadre favorite: «Secondo me il Milan non è pronto per lo scudetto, la Juventus è tagliata fuori, Allegri sta cercando di fare una formazione logica ma non è facile. Direi quindi che Inter e Napoli sono le mie favorite. Se gli azzurri recuperano sono pronti per lo scudetto, il Milan ha il grande Ibra ma gli mancherà Kjaer».

Fonte: Vikonos Web Radio/Tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.