Mondo Inter

Galeazzi: “Icardi? Spalletti furbo, Marotta gli ha fatto capire il futuro! Inter…”

Giampiero Galeazzi – storico giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 si dice molto pessimista sul futuro dell’amico Spalletti all’Inter per via dell’arrivo di Marotta e invoca il pugno di ferro con Icardi sulla questione rinnovo

SPALLETTI, MAROTTA E ICARDI – Inquadra la situazione nerazzurra Giampiero Galeazzi: «Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter è un bel serial televisivo: conosco molto bene Luciano Spalletti, ci sono stato in vacanza insieme e l’ho intervistato più volte allo stadio, è furbo e preparato dal punto di vista dialettico, dopo aver vinto contro il Parma ha pensato di mettersi al riparo da questa situazione lasciando tutto alla società, ma Beppe Marotta gli ha già fatto capire che ci sono amici fino a un certo punto… A Marotta non piace Spalletti, che credo sia diretto verso la strada del Nord: è un uomo da Lapponia… Manca il terzo soggetto a questa storia, Wanda Nara: Icardi sa che dovrà presentarsi con un altro agente perché torna l’iscrizione obbligatoria all’albo dei procuratori? Wanda non sta solo in Via Montenapoleone, ma anche nella società nerazzurra, e a Marotta questo non sta bene. Bisogna fare le cose sul serio: la società batta il pugno sul tavolo tenendo Icardi fino a fine stagione, perché è terza in classifica, posizione che le consente di andare in Champions League, e poi si vedrà di fare un’Inter importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.