Mondo Inter

Galderisi: «Milan giocherà dopo l’Inter e con la pressione, non è giusto!»

Galderisi, ex giocatore del Milan, in collegamento video con gli studi di Sky Sport ha commentato la differenza di giorni tra le partite dell’Inter e quelle dei rossoneri.

QUESTIONE DI CALENDARIOGiuseppe Galderisi non è d’accordo per la mancata contemporaneità delle partite di Inter e Milan, che a detta sua giocherà con una pressione: «La sconfitta contro il Bologna ha influito la prestazione della squadra contro l’Udinese. Ritrovarsi poi a cinque punti dal Milan e andare a giocare a Udine non è stato semplice e si è visto. Secondo me sarebbe più giusto giocarsele alla pari queste partite, e dunque entrambe le squadre dovrebbero giocare lo stesso giorno. L’Inter gioca stasera e il Milan giocherà domenica, con la pressione di dover vincere per forza. Da ex giocatore e da allenatore non va bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh