Galderisi: “Lukaku-Lautaro Martinez devastanti. Esposito? Sono curioso”

Articolo di
29 Novembre 2019, 20:26
Giuseppe Galderisi
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, una coppia da 22 gol, continuano a raccogliere entusiasmo tra gli opinionisti. Giuseppe Galderisi, ex attaccante e ora allenatore, ai microfoni di “Radio Sportiva” ha parlato dell’affiatamento tra i due attaccanti dell’Inter. Poi, un commento anche sul giovanissimo Sebastiano Esposito.

UNA COPPIA INCREDIBILERomelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno mostrato una sinergia perfetta nella vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga (qui il focus). Una coppia offensiva che, con 22 gol complessivi dopo un terzo di stagione, rischia di entrare molto presto nella storia del club. Ecco il commento di Giuseppe Galderisi dopo la partita di Praga: «Come allenatore, adoro le due punte. L’accoppiata dell’Inter è incredibile per cattiveria, fame e voglia di cercarsi. Poche volte uno non sapeva dove fosse l’altro in campo. Sono devastanti, inarrestabili».

ESPOSITO SCALPITA – Giuseppe Galderisi è anche un estimatore di Sebastiano Esposito, che sotto la guida di Antonio Conte sta trovando sempre più minuti, anche in Champions League. Senza dimenticare Alexis Sanchez, fuori per infortunio da quasi due mesi. Questo il commento di Nanu: «Sanchez deve tornare e anche velocemente. Può permettere soluzioni diverse in attacco, si sta creando qualcosa d’importante all’Inter. Sono molto curioso anche di vedere Esposito, che ci farà vedere delle belle cose».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE