Mondo Inter

Galderisi: “Lukaku-Lautaro Martinez devastanti. Esposito? Sono curioso”

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, una coppia da 22 gol, continuano a raccogliere entusiasmo tra gli opinionisti. Giuseppe Galderisi, ex attaccante e ora allenatore, ai microfoni di “Radio Sportiva” ha parlato dell’affiatamento tra i due attaccanti dell’Inter. Poi, un commento anche sul giovanissimo Sebastiano Esposito.

UNA COPPIA INCREDIBILERomelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno mostrato una sinergia perfetta nella vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga (qui il focus). Una coppia offensiva che, con 22 gol complessivi dopo un terzo di stagione, rischia di entrare molto presto nella storia del club. Ecco il commento di Giuseppe Galderisi dopo la partita di Praga: «Come allenatore, adoro le due punte. L’accoppiata dell’Inter è incredibile per cattiveria, fame e voglia di cercarsi. Poche volte uno non sapeva dove fosse l’altro in campo. Sono devastanti, inarrestabili».

ESPOSITO SCALPITA – Giuseppe Galderisi è anche un estimatore di Sebastiano Esposito, che sotto la guida di Antonio Conte sta trovando sempre più minuti, anche in Champions League. Senza dimenticare Alexis Sanchez, fuori per infortunio da quasi due mesi. Questo il commento di Nanu: «Sanchez deve tornare e anche velocemente. Può permettere soluzioni diverse in attacco, si sta creando qualcosa d’importante all’Inter. Sono molto curioso anche di vedere Esposito, che ci farà vedere delle belle cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.