Mondo Inter

Galderisi: “Inter, no passo falso con il Napoli. Essere primi in classifica…”

Giuseppe Galderisi, ospite a “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha commentato la sconfitta dell’Inter nell’andata di semifinale di Coppa Italia contro il Napoli grazie alla rete di Fabian Ruiz. Ecco le sue parole

LA FORMULAGiuseppe Galderisi, prima di parlare dell’Inter, ha commentato la formula della Coppa Italia: «Non mi piace la formula della Coppa Italia. Comincia a diventare interessante nelle semifinali e le grandi sono favorite, giocando sempre in casa e meno paritte. Ci deve essere più equilibrio. Mi piacerebbe una partita secca in casa della squadra più debole».

NO PASSO FALSO – Galderisi ha poi analizzato la partita di San Siro di ieri sera, con la vittoria del Napoli sull’Inter: «Ieri il Napoli ha fatto una prestazione di un attenzione pazzesca a livello difensivo, Mertens si abbassava su Brozovic e lasciava giocare i difensori. Gattuso ora deve fare tutto questo 20/30 metri più avanti. Era dura per l’Inter trovare spazio, doveva essere più brava sugli esterni ma tra le linee era difficile. Il Napoli l’ha preparata per non fare giocare i giocatori importanti nelle zone importanti. I nerazzurri non hanno fatto un passo falso, è stata una partita complicata e devono migliorare nella velocità di possesso: essere primi significa che le altre squadre ti aspettano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.