Galante: «Scudetto tra Inter e Juventus alla penultima? Non ho bei ricordi»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 12:09
Fabio Galante Fabio Galante
Condividi questo articolo

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto, che riguarda anche la Juventus, e la questione societaria

SOCIETÀ – Queste le parole ai microfoni di “Radio 24” nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” da parte di Fabio Galante, ex difensore, partendo dalla questione societaria del club nerazzurro. «Preoccupato per l’Inter? Essere lì non è come essere al Livorno. Non sono preoccupato perchè il calciatore ha un mese di ritardo nello stipendio, quando si parla di Inter e di Suning. Finirà sempre in buone mani il club nerazzurro, secondo me».

SQUADRA NERAZZURRA – Galante sulla squadra nerazzurra. «Tante volte il gruppo si fortifica in situazioni di difficoltà come quelle che sta vivendo l’Inter a livello societario. Penso che quest’anno sia l’anno buono per provare a vincere lo scudetto».

SCUDETTO – Galante sull’ipotesi scudetto deciso alla penultima giornata contro la Juventus. «Non penso che la vivrei benissimo da tifoso se Inter e Juventus si giocassero lo scudetto alla penultima giornata, anche perchè non ho bellissimi ricordi… ma preferisco lasciar stare l’argomento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.